Sab. 20 Apr. 2024
HomeCultura e SpettacoloSesto, nuovi laboratori allo spazio educativo Piccoli&Grandi

Sesto, nuovi laboratori allo spazio educativo Piccoli&Grandi

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Nuovi laboratori “Giochiamo insieme” da Piccoli&Grandi a Sesto San Giovanni. Li ha annunciati direttamente l’assessore al Welfare Angela Tittaferrante: “Sono lieta di informare tutte le famiglie sestesi che presso il servizio educativo di Piccoli&Grandi si terranno nuovi laboratori”.

A partire dal 10 gennaio, per due mercoledì pomeriggio ogni mese, i bambini e le bambine dagli 0 ai 36 mesi potranno giocare e sperimentare con la luce e l’ombra, con oggetti e materiali inusuali e macchine costruite appositamente per stimolare la loro fantasia e capacità di fare. In uno spazio pensato e strutturato a loro misura le educatrici accompagneranno i “piccoli” in nuovi momenti di scoperta, mentre i “grandi” avranno l’opportunità di osservarli nei loro percorsi di crescita.

“E’ possibile consultare il calendario degli appuntamenti e iscriversi attraverso il portale del Comune di Sesto San Giovanni: www.sestosg.net. Prosegue quindi il lavoro dell’amministrazione nell’ottica di offrire servizi di qualità per i bambini e le famiglie sestesi”, dice ancora l’assessore Tittaferrante.

ARTICOLI CORRELATI