COF NMA feb2018 SALA Assicurazioni

Nordmilano24

News

 Breaking News

Legambiente Cinisello: falò di Sant’Antonio e benedizione degli animali nel Grugnotorto

Legambiente Cinisello: falò di Sant’Antonio e benedizione degli animali nel Grugnotorto
gennaio 12
07:53 2018

CINISELLO BALSAMO – Legambiente Cinisello annuncia già il Falò di Sant’Antonio in programma la prossima settimana. Si tratta ormai di un appuntamento diventato una tradizione nel calendario di Cinisello Balsamo. Il fuoco propiziatorio sarà acceso nel Parco Grugnotorto Villoresi (con musica, vin brulè, the, panettoni e pandoro per tutti), sabato 20 gennaio alle 20.30 (entrata del Parco in via Giolitti angolo via Cilea a Cinisello Balsamo).
“Se avete pandori e panettoni portateli pure, li condivideremo tra tutti i partecipanti. Sopratutto però portate una tazza da casa per il vin brulè o il the, verrà così evitato di buttare centinaia di bicchieri di plastica a fine evento, mentre voi riporterete a casa la vostre tazza”, dicono gli organizzatori.

Nel pomeriggio di sabato 20 gennaio (dalle 16) presso il Centro di Educazione Ambientale di via Cilea angolo via Giolitti, ci sarà la benedizione degli animali e dei loro accompagnatori. “Un altro
tradizionale evento legato a Sant’Antonio e tipico di questi freddi giorni d’inverno. Vi aspettiamo numerosi”, l’appello di Legambiente Cinisello.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube