COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Cinisello, il coworking Cofò passa di mano ed è pronto al rilancio

Cinisello, il coworking Cofò passa di mano ed è pronto al rilancio
gennaio 10
07:41 2018

CINISELLO BALSAMO – Cofò, lo spazio di coworking di Cinisello Balsamo che apre le sue porte in Villa Forno, sarà gestito dall’Aps Oltrespazio di Cusano Milanino. Si è infatti chiuso il bando promosso dal Comune e che era stato aperto per cercare un gestore privato che rilanciasse il coworking nato nel 2017 grazie a un finanziamento del Consiglio dei Ministri da 100mila euro, è pronto per il rilancio (del progetto è partner l’Università di Milano Bicocca).

Nei giorni scorsi è stata firmata la determina dirigenziale che assegna la gestione del coworing all’Aps Oltrespazio di Cusano Milanino. “Cercavamo un gestore privato esterno che fosse costituito in maggioranza da soci under 35 e che puntasse alla gestione di Cofò e al suo rilancio. Ora c’è stata l’assegnazione: Comune e Università Bicocca continueranno a supervisionare il progetto”, le dichiarazioni alla stampa degli assessori Catania e Bartolomeo, rispettivamente delegati all’Innovazione e alle Politiche giovanili.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube