SALA Assicurazioni COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Liberi e Uguali sceglie Sesto per lanciare la campagna elettorale regionale

Liberi e Uguali sceglie Sesto per lanciare la campagna elettorale regionale
gennaio 09
08:12 2018

SESTO SAN GIOVANNI – Liberi e Uguali, il nuovo partito di sinistra guidato da Pietro Grasso, ha scelto Sesto San Giovanni per presentare il proprio candidato alla presidenza della Regione Lombardia. La neonata forza politica ha infatti confermato di voler correre da sola e di non sostenere la candidatura di Giorgio Gori, in alleanza col Pd.

Lo si legge su una agenzia battuta dall’Ansa: “Non ci sono le condizioni politiche per riaprire” con il Pd: il consigliere regionale Onorio Rosati ha spiegato così che Liberi e Uguali conferma l’intenzione di presentare un proprio candidato alla presidenza della Lombardia, e quindi di non sostenere Giorgio Gori, che, dopo l’addio alla competizione di Roberto Maroni, ha ribadito che la porta al movimento guidato da Pietro Grasso è “spalancata”. Mercoledi’ a Sesto San Giovanni si terrà l’assemblea regionale di Leu e in quell’occasione, spiega Rosati, si saprà chi è “il candidato presidente”.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube