SALA Assicurazioni NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello: anche per il 2018 contributo di 120 euro per gli abbonamenti Sitam

Cinisello: anche per il 2018 contributo di 120 euro per gli abbonamenti Sitam
gennaio 09
07:56 2018

CINISELLO BALSAMO – Mentre già si discute sull’aumento dei biglietti urbani di Atm, che dal 2019 dovrebbero costare 2 euro anziché gli attuali 1,50, il Comune di Cinisello Balsamo rinnova anche per il 2018 il suo contributo per i cittadini (residenti) che sottoscrivono un abbonamento annuale Sitam.

L’avviso compare sul sito istituzionale di Cinisello. “Anche per l’anno 2018 il Comune eroga un contributo di 120 euro ad ogni cittadino residente sottoscrittore di un abbonamento annuale Sitam interurbano, di area piccola, area media o area grande, fino ad esaurimento del fondo stanziato”, si legge sul portale cinisellese.

Hanno diritto alla contribuzione tutti i cittadini residenti in Cinisello Balsamo. Una volta effettuato l’acquisto bisogna recarsi allo sportello Polifunzionale del Comune di Cinisello Balsamo con la documentazione che si può trovare a questo link: cliccate qui. Il Comune procederà con il versamento dell’importo contribuito di 120 euro direttamente tramite bonifico bancario su cc indicato dal richiedente; solo se non titolare di conto corrente di appoggio, l’importo potrà essere erogato a mezzo mandato di pagamento presso la Tesoreria Comunale.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube