Mer. 24 Apr. 2024
HomeAttualitàBaby Card: a Sesto sconto per un anno per fare spese nei...

Baby Card: a Sesto sconto per un anno per fare spese nei negozi di vicinato

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ieri nella Sala Giunta del Comune di Sesto San Giovanni sono state consegnate le vetrofanie ai negozianti che hanno aderito alla rete Baby Card. “Baby Card è una tessera con cui puoi fare acquisti a prezzi scontati per il tuo bebè e per tutta la tua famiglia. E’ il piccolo aiuto che, insieme ai commercianti della città, diamo a tutte le famiglie sestesi dei nuovi nati, per far fronte alle spese quotidiane”, spiegano dal Comune. E’ gratuita, dura 1 anno dalla nascita del bebè, vale per tutti i componenti della famiglia (non solo per il nuovo arrivato) e dà diritto a uno sconto del 10 per cento in tutti i negozi di Sesto che aderiscono alla rete Baby Card.

Già circa 50 sono i commercianti che hanno deciso di aderire all’iniziativa. Nei loro punti vendita le famiglie con neonati possono già fare acquisti scontati del 10 per cento. Ieri l’assessore al Commercio Maurizio Torresani, insieme al vice sindaco Gianpaolo Caponi e al primo cittadino Roberto Di Stefano, ha consegnato gli adesivi ai negozianti che così potranno caratterizzare la loro vetrina e rendersi riconoscibili alle famiglie.

PER LEGGERE L’ELENCO DEI NEGOZI ADERENTI – PER ADERIRE ALLA RETE BABY CARD – PER SAPERE COME RICHIEDERE LA BABY CARD –> CLICCATE QUI

ARTICOLI CORRELATI