Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoBresso, il candidato sindaco dell'opposizione sarà Simone Cairo

Bresso, il candidato sindaco dell’opposizione sarà Simone Cairo

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – L’opposizione di Bresso svela le sue carte. Forza Italia, Lega, Progetto Liste Civiche per Bresso e la lista civica Per Bresso hanno scelto Simone Cairo come attore principale della partita amministrativa che si giocherà nel 2018 nel comune del Parco Nord.

Nella serata di presentazione del candidato sindaco, alla presenza tra i tanti anche del sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano, sono stati trattati diversi temi, svelando quello che sarà il progetto amministrativo di Cairo. Il candidato sindaco dell’opposizione attualmente ricopre il ruolo di consigliere comunale, dopo aver sostenuto nelle passate elezioni amministrative del 2013 Adriano Radaelli.

Cairo, ingegnere, negli anni passati tra i banchi dell’opposizione in consiglio comunale è stato uno dei principali sostenitori della possibilità di portare a Bresso la metropolitana, progetto che ha trovato solide basi proprio la scorsa settimana, con lo stanziamento dei fondi da parte di Regione Lombardia per lo studio di fattibilità. Fu infatti una sua mozione, votata all’unanimità in consiglio comunale, il primo tentativo di portare fino a Bresso il prolungamento della linea MM5 lilla.

ARTICOLI CORRELATI