Gio. 18 Apr. 2024
HomeAttualitàCologno, presentati da Mediaset i Mondiali di calcio in chiaro

Cologno, presentati da Mediaset i Mondiali di calcio in chiaro

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Un regalo sotto l’albero direttamente da Cologno Monzese e in arrivo in tutta Italia: Mediaset trasmetterà in chiaro tutte e 64 le partite dei Mondiali di calcio, in programma a partire da giugno in Russia.

Vero è che sarà un Mondiale senza Italia, ma i veri appassionati di calcio ringraziano: per la prima volta l’intera competizione sarà trasmessa gratuitamente e in chiaro. Ma non solo tv: le gare che porteranno a decretare la Nazionale Campione del Mondo (che succederà nell’albo d’oro alla vittoria nel 2014 della Germania) saranno visibili in diretta sulle property web Mediaset che garantiranno anche continui aggiornamenti con gol e azioni salienti di ogni evento, disponibili in tempo reale durante la diretta. È prevista anche un’app gratuita con contenuti digital esclusivi. Chiudono l’offerta Mediaset Premium e Radio105: la prima garantirà agli abbonati le partite in 4k, mentre la seconda una partita in diretta tutti i giorni con il commento della Gialappa’s e un programma speciale degli Autogol.

Tutte le novità sono state presentate questa mattina in una conferenza stampa a Cologno Monzese, tenuta da Pier Silvio Berlusconi, presidente e amministratore delegato di RTI, la società che esercita tutte le attività televisive del gruppo Mediaset.

ARTICOLI CORRELATI