Mer. 24 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, la Consulta dello Sport cerca il rilancio

Cinisello, la Consulta dello Sport cerca il rilancio

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Tramontata l’era Luigi Sala, che è stato presidente della Consulta dello Sport per oltre 15 anni, a Cinisello Balsamo si sono tenute le elezioni per il nuovo consiglio direttivo dell’assemblea che riunisce i rappresentanti delle associazioni sorgive locali.

Alla presidenza è stata eletta una donna, Caterina Indelicato, dell’associazione Domnia. La sua nomina è arrivata da parte delle circa 30 associazioni presenti dopo essersi confrontata con altri tre candidati. Nel direttivo sono stati invece eletti Stefano Arrigoni (referente oratori),; Donato Basile Rugby Nord Milano; Enrico Berna, Stella Azzurra; Andrea D’Onghia Anffas Nord Milano; Potito Giliberti, Atletica Cinisello, Antonio Lombardo, Ares; Francesco Malaspina, Speranza; Giuseppe Mirarchi, Cinisello Balsamo Atletica; Corrado Perulli, Pugilistica Rocky Marciano; Stefano Tagliabue, Circolo Sportivo Auprema.

La Consultata dello Sport è un organo indipendente dal Comune che ha il compito di coordinarsi con l’amministrazione comunale per aiutare la definizione delle politiche dello sport. Tra i suoi compiti c’è soprattutto il coordinamento delle associazioni sportive e la diffusione di una cultura dello sport in città.

ARTICOLI CORRELATI