COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Somaschini e Benedetti assolute protagoniste al Monza Rally Show

Somaschini e Benedetti assolute protagoniste al Monza Rally Show
dicembre 05
14:23 2017

CUSANO MILANINO – Un fine settimana da incorniciare per la pilota di Cusano Milanino Rachele Somaschini e Alessandra Benedetti: per le due ragazze di RS Team – Plus Rally Academy è arrivata la vittoria tra gli equipaggi femminili e il 7° posto di classe S2000.

Ma la vittoria più importante per Somaschini è arrivata nei box: la cusanese ha infatti messo all’asta su CharityStars la tuta usata durante la manifestazione. Il ricavato andrà interamente alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus e per l’occasione la divisa della cusanese è stata firmata da diversi vip del mondo dei motori: Valentino Rossi, Tony Cairoli, Robert Kubica, Thierry Neuville, Andreas Mikkelsen, Marco Bonanomi, Francois Delecour, Paolo Andreucci, Anna Andreussi, Mattia Pasini, Piero Longhi, Ivan Capelli, Guido Meda e Samuele Bernardini. L’asta benefica è raggiungibile a questo link: cliccare qui.

Se prima del via pensavo di vedere realizzato il mio sogno – ha commentato emozionata Somaschini – oggi sono certa che quel sogno abbia superato ogni aspettativa. Alessandra ed io ci abbiamo sempre creduto e siamo riuscite ad arrivare fino alla fine. Abbiamo avuto consensi, moltissimi preziosi consigli, il grande supporto degli sponsor, l’affetto di amici e tifosi ed oggi vorremmo che arrivasse a tutti il nostro grazie dal profondo del cuore. E’ stato uno dei weekend più divertenti della mia vita, ricco di emozioni indescrivibili. Un enorme grazie va a tutta la squadra che ha lavorato per mettermi nelle migliori condizioni, ad Hankook Competition per la professionalità ed il meticoloso supporto e ad Alessandra che è stata impeccabile ed una fantastica compagna d’avventura. Questo è solo il primo passo di un lungo percorso che speriamo possa portarci grandi soddisfazioni. Ora il nostro più grande desiderio è quello di poter raccogliere fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica grazie all’asta delle nostre tute. Vogliamo ringraziare tutti i grandi Campioni che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa”

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube