Ven. 19 Apr. 2024
HomePoliticaStadio del Milan a Sesto. Nulla in contrario da Sala

Stadio del Milan a Sesto. Nulla in contrario da Sala

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Sulla proposta del sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, di realizzare a Sesto il nuovo stadio del Milan, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, che è anche primo cittadino di Città Metropolitana, ha detto di “non avere nulla in contrario se questo risolve la questione San Siro”.

Parlando a margine di un dibattito sulla riqualificazione degli scali ferroviari di Milano, sull’argomento Sala ha detto: “Quello a cui tengo è che San Siro, che è uno stadio che ha una grande storia, sia rimesso a posto. L’ideale sarebbe che lavorassero insieme con noi sia Inter che Milan, ma se il Milan intende costruire un altro stadio non ho nulla in contrario, lo faccia dove vuole. A quel punto sarebbe solo l’Inter a rimettere a posto San Siro”.

“Io onestamente preferirei che San Siro rimanesse con i due colori – ha concluso Sala – però la cosa che non può funzionare è che non si decida mai. Il Milan in questo momento sta verificando tutte le ipotesi, poi ci dirà cosa intendono fare”.

Nella foto il vecchio progetto dello stadio del Milano che doveva sorgere a Milano

ARTICOLI CORRELATI