Mar. 16 Apr. 2024
HomeBressoStati generali dell'imprenditoria: tutti i sindaci del Nordmilano alla cena Ainm

Stati generali dell’imprenditoria: tutti i sindaci del Nordmilano alla cena Ainm

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ andata in scena ieri sera, mercoledì 29 novembre, al Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo, la cena natalizia di Ainm, l’Associazione degli imprenditori del Nordmilano. Un centinaio di imprenditori del territorio si sono radunati all’invito del presidente Salvatore Belcastro, che ha annunciato di non ricandidarsi alla presidenza dell’associazione: “Dopo 6 anni è giusto passare il testimone. Il percorso è stato emozionante. Io stesso sono migliorato ascoltando tutti gli associati, ho imparato molto da ognuno di voi. E’ stato meglio che fare un master”, ha detto Belcastro.

Che ha salutato i sindaci del Nordmilano, tutti presenti alla cena, insieme a vice sindaci e assessori. E insieme ad Alessandro Colucci, consigliere regionale di Lombardia Popolare e presidente della commissione Bilancio, il quale ha ricordato l’impegno della Regione a favore delle imprese.

“Abbiamo puntato sul welfare aziendale e fatto numerosi incontri su questo tema, come sui fondi europei, sulla digitalizzazione e sulla privacy. Proseguiremo su questa linea: l’Associazione deve essere un punto di riferimento per la crescita delle imprese del Nordmilano”, ha aggiunto Belcastro.

ARTICOLI CORRELATI