COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Cusano, lo chef stellato Davide Oldani ospite dell’Associazione Sorriso

Cusano, lo chef stellato Davide Oldani ospite dell’Associazione Sorriso
novembre 23
14:51 2017

CUSANO MILANINO – Un ospite d’onore famoso e apprezzato non solo dagli appassionati di cucina è in arrivo a Cusano Milanino. Stiamo parlando dello chef stellato Davide Oldani che sarà ospite in città dell’Associazione Sorriso, in un evento è riservato ai ‘Ragazzi’ dell’associazione e alle loro famiglie. .

Lo chef stellato che gestisce a San Pietro all’Olmo il ristorante D’O, arriva nella sede dell’Associazione Sorriso per conoscere i ragazzi e i volontari del laboratorio di cucina gestito da Imma Fazzari. La sensibilità e la disponibilità del famoso cuoco milanese incontra la grande passione degli Chef ‘speciali’ del Sorriso: l’appuntamento sarà l’occasione per uno scambio di esperienze e di consigli utili a spiegare le scelte alla base della sua ristorazione e al tempo stesso fondamentali per un’alimentazione equilibrata, sana e rispettosa dei cicli della natura.

Dopo aver accolto i suggerimenti di Davide Oldani, i ragazzi hanno messo a punto il loro menù di stagione, ansiosi di sottoporre al suo giudizio stellato i piatti che prepareranno, curiosi di ascoltarne il parere, di conoscere le tappe della sua carriera e le scelte che l’hanno caratterizzata.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube