Ven. 29 Mar. 2024
HomeBressoCalcio: Rondinella in volo, ko Atletico Cinisello di misura. Bene Rondò Dinamo

Calcio: Rondinella in volo, ko Atletico Cinisello di misura. Bene Rondò Dinamo

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La Rondinella calcio è in testa al proprio girone: la formazione sestese sconfigge per quattro reti a due il Leone e vola in vetta a quota 26, complice la sconfitta della Solese in casa per due a zero. Il real Cinisello nello stesso girone blocca in casa il Quartosport: è 2-2 per la formazione di Cinisello. Cade il San Giorgio in trasferta per quattro reti a tre contro l’Osal Novate.

Vince per tre reti a uno l’Fc Bresso in casa contro la Suprema, che conferma la sua crisi di risultati, sette reti a uno invece è la sconfitta del Città di Sesto contro la Baranzatese. Sconfitta di misura per l’Atletico Cinisello: 2-3 in casa dell’Afforese.

Conferma lo straordinario stato di forma la Rondò Dinamo, è 4-1 in casa contro il Real Mediglia. Sempre seconda posizione per i sestesi a quota 21 punti, pareggia la Stella Azzurra in casa contro l’Enotria e blocca la sua rimonta verso i playoff. Ennesima sconfitta casalinga per lo Sporting Club Cinisello: 1-3 per la capolista.

ARTICOLI CORRELATI