Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSesto, terza e ultima tappa per Sesto Sport: sabato al PalaSesto

Sesto, terza e ultima tappa per Sesto Sport: sabato al PalaSesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – A Sesto San Giovanni torna “Sesto Sport”, il progetto di coinvolgimento delle società sportive della città e di presentazione dell’offerta agli utenti. Sabato 18 novembre va in scena la terza e ultima tappa: la cornice che ospiterà la manifestazione, dalle 10 del mattino fino alle 9 di sera, è il PalaSesto di piazza Primo Maggio.

“Lì si raduneranno le società sportive che si metteranno ‘in vetrina’ per presentare la propria offerta alla città e agli appassionati. La giornata si chiuderà con un torneo giovanile di hockey su ghiaccio”, si legge sul Gazzettino Metropolitano.

Hanno garantito la loro presenza l’assessore regionale allo Sport e alle Politiche giovanili Antonio Rossi, il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano, il vicesindaco e assessore alla Famiglia Gianpaolo Caponi, l’assessore al Commercio Maurizio Torresani, l’assessore all’Educazione e Politiche giovanili Angela Tittaferrante e il presidente del tavolo del commercio Alessandra Aiosa.

ARTICOLI CORRELATI