Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoVolley: super UniAbita, Csc ko al tie-break. Carattere Sopra Steria!

Volley: super UniAbita, Csc ko al tie-break. Carattere Sopra Steria!

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Punto pesante per Csc Cusano Volley che rimedia un punto dalla trasferta di Gorgonzola: è 3-2 per la formazione di casa. La squadra di Cusano Volley è ora a quota 4 punti in fondo alla classifica, mentre UniAbita Volley asfalta per tre set a uno Senago, issandosi al quarto posto in classifica a quota 12 punti.

SOPRA STERIA BRESSO, GRANDE VITTORIA – Grande vittoria per 3-1 contro l’Accenture Bocconi da parte della Sopra Steria Bresso Volley che porta a casa i primi tre punti nel campionato nazionale. Questa volta sono i neroverdi che, nei momenti che contano, mettono in campo una maggior determinazione ed efficacia sui palloni caldi (vedasi il finale del 4° set), portando a casa una vittoria meritata quanto cercata, dopo la mezza debacle di settimana scorsa contro il Vero Volley.

L’Itt Bresso Volley viene sconfitta nel girone B per tre set a uno in casa della Polisportiva Solaro (25 – 17, 25 – 17, 18 – 25, 25 – 18). In classifica Bresso Volley è a quota 8 punti a metà classifica. Il Centro Ortopedico Rinascita Net Volley nel girone B femminile schianta per tre set a zero la Bracco Pro Patria con i parziali esaustivi di 25 – 9, 25 – 18, 25 – 9. In classifica le cinisellesi hanno 4 punti. Nel derby bressese tra Fratelli Trinca e Engineering Bresso finisce per tre set a zero in favore dei padroni di casa: il risultato è di 25 – 15, 25 – 14 e 25 – 16. In classifica Fratelli Trinca sono a quota sette punti a metà classifica, mentre Engineering è penultima a quota 2 punti.

ARTICOLI CORRELATI