Gio. 18 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: grande Posal, ko la Rondinella. Vittorie per Asa, Cusano e Paderno

Basket: grande Posal, ko la Rondinella. Vittorie per Asa, Cusano e Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Prosegue la marcia vincente della Posal Basket che sconfigge in casa per 75 punti a 62 il Gamma Bk segrate: partita sempre in mano ai sestesi che colgono altri due punti pesanti in classifica. La Posal Basket è infatti ora a quota sei punti a metà classifica, vicina alla zona playoff.

Viene sconfitta nello stesso girone la Rondinella Basket che si fa sorprendere in casa di Soul Basket per 72 punti a 65. La formazione di coach Ascenzo non riesce più a vincere ed ora è a quota 8 punti con quattro vittorie e tre sconfitte all’attivo, comunque sempre in zona playoff.

ASA, QUANTI PUNTI! BENISSIMO PADERNO E CUSANO – L’Asa Basket fa record di punti contro I Giardini di Luca e Viola: il punteggio si fissa sul 134 a 38 per la formazione cinisellese. Vincono anzi volano sia il Paderno Dugnano sia il Cusano Milanino: i primi passano in casa di Cabiate con il punteggio di 58 punti a 70, mentre i secondi riescono a far loro la contesa in casa Cadorago per 58 a 74. In classifica ora Cusano Milanino guida con 12 punti, seguono Paderno a quota 8 e l’Asa Basket a 6 punti a metà classifica.

ARTICOLI CORRELATI