Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiOrientamento scolastico e Caravaggio: doppio appuntamento a Cologno

Orientamento scolastico e Caravaggio: doppio appuntamento a Cologno

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Doppio appuntamento a Cologno Monzese, in programma sabato 11 novembre. Cultura e orientamento scolastico al centro dei due eventi in città.

Dalle ore 9 alle 12 “Orientiamoci per orientare”, undicesima edizione del salone colognese dell’orientamento scolastico “superiore”. L’appuntamento è al Palazzetto dello sport di via Volta, un incontro con le scuole secondarie di secondo grado ed i centri di formazione professionale della zona, per la presentazione delle offerte formative. Un’occasione per conoscere meglio il panorama delle opportunità scolastiche dell’istruzione superiore, per permettere una scelta consapevole agli studenti, in collaborazione con le scuole “medie” cittadine.

Alle ore 17:30 presso la Sala Mostre Roberto Crippa di Villa Casati ci sarà l’inaugurazione della mostra “Omaggio a Caravaggio”, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Cologno Monzese. La mostra collettiva resterà aperta fino al 19 novembre, sabato e domenica (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19) e dal lunedì al venerdì (dalle 16 alle 19).

 

ARTICOLI CORRELATI