Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàAutostrade, nuove chiusure notturne per gli svincoli sulla A4

Autostrade, nuove chiusure notturne per gli svincoli sulla A4

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Autostrade per l’Italia comunica che sulla A4 Milano-Brescia, per lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia dinamica, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne: per due notti non consecutive, dalle 22 di lunedì 30 alle 5 di martedì 31 ottobre e dalle 22 di giovedì 2 alle 5 di venerdì 3 ottobre, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa, verso Brescia/Venezia.

In alternativa Autostrade consiglia di seguire la segnaletica per A8/Laghi, verso Varese, uscire allo svincolo Fiera e rientrare dal medesimo svincolo, sulla A8, in direzione di Milano per poi proseguire seguendo la segnaletica per A4 direzione Brescia/Venezia.

Per due notti consecutive, dalle 22 di giovedì 2 alle 5 di venerdì 3 e dalle 23 di venerdì 3 alle 6 di sabato 4 novembre, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Cormano, per chi proviene da Venezia/Brescia. In alternativa Autostrade consiglia di utilizzare l’uscita dello svincolo di Sesto San Giovanni.

ARTICOLI CORRELATI