Ven. 29 Mar. 2024
HomeBressoCalcio: Cinisello e Bresso ancora ko, ottima vittoria per il Football Sesto

Calcio: Cinisello e Bresso ancora ko, ottima vittoria per il Football Sesto

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ una sconfitta pesante quella che coglie il Bresso calcio in trasferta contro il Base 91: la formazione bressese infatti perde per due reti a uno al 91′. Cicola regala tre punti ai padroni di casa: di Pigazzini il gol che ha aperto le marcature, poi è arrivato il pareggio del Base 91 con Carraro su assist di Moroni. Bresso calcio ad ora penultimo a quota 5 punti.

Anche per il Cinisello calcio le cose non si mettono bene: la formazione di mister Grova cade a Lissone per una rete a zero. Il gol decisivo per gli uomini di casa manda il Cinisello calcio al penultimo posto a quota 4 punti: i prossimi match sono già decisivi.

PRIMA CATEGORIA, FOOTBALL SESTO SPETTACOLO – Vittoria pirotecnica per il Football Sesto del presidente Bertinazzi che vince per due reti a tre in casa del Cassina Nuova e si issa in classifica a quota 10 punti a ridosso della zona playoff. Capitola in trasferta la Cinisellese per due reti a uno in casa della Bollatese, mentre il Circolo Giovanile Bresso vince in casa per una rete a zero contro il Senago calcio e si porta a quota 9 punti. Viene sconfitto in casa il Paderno Dugnano per due reti a tre dalla Polisportiva di Nova.

ARTICOLI CORRELATI