Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiWeek-end di festa per le biblioteche di Cormano

Week-end di festa per le biblioteche di Cormano

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Sarà un fine settimana di festa, ricco di eventi e appuntamenti, per le biblioteche di Cormano. Tutte le iniziative si inseriscono anche quest’anno all’interno dell’Ottobre Manzoniano.

Appuntamento sabato 14 ottobre nella sede di via Edison, mentre domenica 15 ottobre la festa sarà presso la Biblioteca dei Ragazzi al Bì, la Fabbrica del Gioco e delle Arti di via Rodari. Appuntamenti anche alla biblioteca Paolo Volontè, che si rivolgeranno sia ad un pubblico di adulti che di ragazzi, per coinvolgere tutte le fasce di età: laboratori creativi, attività ortistiche e giochi divertenti per tutta la famiglia, oltre ad iniziative pensate per un pubblico adulto.

Domenica 15 ottobre si festeggia inoltre il settimo compleanno di Bì, la Fabbrica del gioco e delle Arti. Anche in questo caso nel corso della giornata verranno proposti laboratori per bambini, in aggiunta alla premiazione del SuperLettore e OrtoGrafia. Prevista l’apertura gratuita del Museo del Giocattolo e del Bambino, con narrazioni teatrali a cura del Teatro del Buratto e la partecipazione di tante associazioni del territorio.

Per entrambe le giornate di festa nelle biblioteche verranno garantiti i servizi di prestito, oltre alla possibilità di effettuare iscrizioni ai corsi del CSBNO e quella di attivare la tessera +TECA.

ARTICOLI CORRELATI