Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCompie 7 anni il Bi di Cormano, paradiso per i bambini e...

Compie 7 anni il Bi di Cormano, paradiso per i bambini e le famiglie

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Letture, laboratori, musica e giochi per festeggiare insieme il settimo compleanno del Bi, la Fabbrica del Gioco e delle Arti che rappresenta il Centro per l’Infanzia, fiore all’occhiello del Nordmilano.

In via Rodari 3 a Cormano, domenica 15 ottobre sono previste tantissime attività per bambini e famiglie per tutte le fasce di età: dalle letture per i piccolissimi, ai laboratori con l’argilla, dai robot “semiviventi” ai play English con giochi e divertimento in lingua inglese. Animazioni teatrali, yoga per bambini, laboratori al Museo del giocattolo, letture animate e merenda sfiziosa bio e sana offerta a tutti i bambini presenti. La mattinata sarà dedicata ai bambini da zero a sei anni, mentre nel pomeriggio ci saranno attività per bambini delle elementari e delle medie.

La Biblioteca Civica dei Ragazzi, il Teatro del Buratto e il Museo del Giocattolo e del Bambino proporranno molti momenti per le famiglie, insieme alle associazioni cormanesi che si dedicano all’infanzia. Durante la giornata saranno premiati i lettori vincitori dell’edizione 2017 del concorso di lettura SuperElle e del concorso di scrittura OrtoGrafia. Ci sarà la possibilità di consumare il brunch domenicale al bar del Bì che ha riaperto i battenti con tante proposte gustose.

ARTICOLI CORRELATI