Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàCinisello, lavori in corso: nuove asfaltature nelle vie Marconi, Cilea e Giordano

Cinisello, lavori in corso: nuove asfaltature nelle vie Marconi, Cilea e Giordano

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sono partiti mercoledì 11 novembre dei lavori di asfaltatura che riguarderanno, in periodi diversi, diverse vie della città.

La prima zona interessata è quella di via Marconi. Dall’11 al 31 ottobre, nel tratto compreso tra via Tiziano e viale Togliatti, verrà realizzata  una castellana all’altezza delle farmacia comunale in corrispondenza dell’attraversamento pedonale, l’ampliamento del marciapiede e la realizzazione di una nuova linea di raccolta acque meteoriche. Al termine dei lavori di asfaltatura verrà ridisegnata la segnaletica orizzontale.

Dal 25 ottobre al 3 novembre sarà invece la volta di via Cilea, nel tratto compreso tra via Mascagni e via Monte Grappa. In questo caso sono previsti lavori di fresatura, messa in quota dei chiusini e asfaltatura completa. Ultimi interventi quelli di via Giordano, dal 2 al 10 novembre. Il tratto interessato è quello compreso tra via Paisiello e via De Ponti, dove verrà realizzata la fresatura, la messa in quota chiusini e l’asfaltatura completa.

ARTICOLI CORRELATI