COF

Nordmilano24

News

Cinisello, lavori in corso: nuove asfaltature nelle vie Marconi, Cilea e Giordano

Cinisello, lavori in corso: nuove asfaltature nelle vie Marconi, Cilea e Giordano
ottobre 11
14:27 2017

CINISELLO BALSAMO – Sono partiti mercoledì 11 novembre dei lavori di asfaltatura che riguarderanno, in periodi diversi, diverse vie della città.

La prima zona interessata è quella di via Marconi. Dall’11 al 31 ottobre, nel tratto compreso tra via Tiziano e viale Togliatti, verrà realizzata  una castellana all’altezza delle farmacia comunale in corrispondenza dell’attraversamento pedonale, l’ampliamento del marciapiede e la realizzazione di una nuova linea di raccolta acque meteoriche. Al termine dei lavori di asfaltatura verrà ridisegnata la segnaletica orizzontale.

Dal 25 ottobre al 3 novembre sarà invece la volta di via Cilea, nel tratto compreso tra via Mascagni e via Monte Grappa. In questo caso sono previsti lavori di fresatura, messa in quota dei chiusini e asfaltatura completa. Ultimi interventi quelli di via Giordano, dal 2 al 10 novembre. Il tratto interessato è quello compreso tra via Paisiello e via De Ponti, dove verrà realizzata la fresatura, la messa in quota chiusini e l’asfaltatura completa.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube