COF

Nordmilano24

News

Botteghe Storiche a Cinisello, pubblicato il bando

Botteghe Storiche a Cinisello, pubblicato il bando
ottobre 04
15:15 2017

CINISELLO BALSAMO – A Cinisello Balsamo è stato pubblicato il bando per le candidature al “concorso” delle Botteghe Storiche. Il titolo è stato introdotto dall’amministrazione in estate per valorizzare e promuovere i negozi del territorio che hanno mantenuto viva la propria attività nel corso degli anni.

“A queste botteghe verrà riconosciuta una targa così da caratterizzarle anche visivamente – spiega Andrea Catania, assessore al Commercio -. A questo titolo poi potranno poi essere connesse specifiche iniziative di marketing. E’ un’iniziativa che rientra nell’ambito del percorso avviato con le associazioni di categoria e i commercianti di attuazione del nuovo Piano del Commercio”.

Nello specifico, potranno ricevere il titolo di bottega storica solo le attività commerciali e i ristoranti che hanno almeno 30 anni di attività continuativa sul territorio di Cinisello Balsamo svolti dal medesimo titolare, da suoi familiari o da dipendenti a cui è stata passata l’attività. Per le attività artigianali è richiesto codice Ateco secondario del commercio.

Il bando è pubblicato. Le candidature dovranno pervenire entro il 31 ottobre all’indirizzo mail commercio@comune.cinisello-balsamo.mi.it. Entro fine anno è prevista una cerimonia di “premiazione”.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube