Mar. 23 Apr. 2024
HomeBressoPuraBrace-GrillHouse, una nuova idea di ristorazione (a due passi dal Nordmilano)

PuraBrace-GrillHouse, una nuova idea di ristorazione (a due passi dal Nordmilano)

[textmarker color=”E63631″]PUBBLIREDAZIONALE[/textmarker] – PuraBrace-GrillHouse è un concept che nasce dalla passione per il buon cibo con la volontà di celebrare la perfetta unione tra la cultura dell’ospitalità italiana e la tradizione gastronomica delle steakhouse d’Oltreoceano. Per fare questo, particolare cura e attenzione è stata posta non solo all’offerta culinaria ma anche al design della struttura e ai servizi dedicati alla clientela.

Il Menù – PuraBrace-GrillHouse propone una selezione delle migliori carni non solo dall’Italia ma anche dall’Europa, dagli Stati Uniti e ovviamente dall’Argentina. Come suggerito dal nome, alle classiche tecniche di preparazione alla griglia PuraBrace-GrillHouse affianca il suo pezzo forte: l’esclusiva cottura alla brace, capace di esaltare al massimo il gusto dei tagli più pregiati con cucine a vista e banchi macelleria dove ogni taglio viene preparato al momento. Solo da PuraBrace-GrillHouse potete trovare tagli pregiati di carni bovine frollate direttamente da noi, dove anche i clienti più esigenti verranno soddisfatti. Oltre ai piatti di carni rosse e bianche, il Menù di PuraBrace-GrillHouse include un vasto assortimento di Appetizer, Hamburger, Insalatone, piatti Tex-Mex, gli speciali Top Stars come il Galletto PuraBrace e le BBQ Ribs, immancabili dessert tradizionali e buonissime torte di Bakery Americana sfornate giornalmente dai nostri pasticceri.

Servizi pensati per le famiglie – Nell’ottica di un’esperienza di ospitalità autentica, una particolare attenzione è riservata alle esigenze delle famiglie, soprattutto quelle con bambini piccoli, a loro è infatti dedicata una grande area divertimenti, colorata, sicura e allegra, attrezzata con giochi innovativi, tutti rigorosamente certificati. Sono presenti inoltre campo da calcetto, campo da basket, una grande Area Playground e un’ area baby dedicata i più piccini. I clienti possono così gustarsi il cibo e la conversazione con gli amici o con il partner liberamente, mentre animatori qualificati coinvolgono i bimbi in molteplici attività e laboratori creativi, il tutto a pochi passi dai tavoli. PuraBrace-GrillHouse organizza nei propri locali feste di compleanno pomeridiane per bambini, feste a tema con spettacoli di Magia, Megabolle e Baby Dance.

Selezione di birre artigianali e cantina vini – PuraBrace-GrillHouse vanta una vasta selezione di birre artigianali, tra queste troviamo le Silly Pils, Blanche de Bruxelles, Afflingem, Hopus, Cervisia, MCGARGLES e tante altre ancora. Da agosto PuraBrace-GrillHouse ha inoltre accolto i colori, i profumi, i paesaggi e le storie antiche della Sardegna inserendo nel suo menù Ichnusa Non Filtrata. Nella fornita cantina vini troverete, vini rossi importanti tra cui l’Amarone della Valpolicella, il Chianti Toscano, il Rosso di Montalcino, il Sardo Cannonau, vini bianchi di tendenza come il Lugana Classico, il Falanghina, il Gewurztraminer, oltre all’immancabile e freschissimo Prosecco DOCG Valdobbiadene.

Un posto per tutti – Insomma, la vasta scelta di carni e di bevande unita all’atmosfera calda e informale, il personale competente e professionale, il grande spazio riservato ai bambini fanno di PuraBrace-GrillHouse il locale perfetto per una cena in famiglia o una serata con gli amici, ma anche per una pausa pranzo gustosa con i sui 6 Business Menù. Un nuovo concept ristorativo in grado di coniugare il buon cibo ad un’esperienza di ospitalità a 360° pensata per rispondere alle più diverse esigenze.

PuraBrace-GrillHouse è presente a Vedano al Lambro (MB) – Via della Misericordia, 15 – a Inverigo (CO) – Via Don Gnocchi, 24.

Per info: www.purabrace.it

info@purabrace.it

ARTICOLI CORRELATI