Gio. 25 Apr. 2024
HomeAppuntamentiA Cinisello in arrivo diversi appuntamenti per l'inizio dell'autunno

A Cinisello in arrivo diversi appuntamenti per l’inizio dell’autunno

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sarà un inizio di autunno ricco di appuntamenti quello che attende Cinisello Balsamo. Diversi gli eventi in programma a partire da questo fine settimana, dopo l’anticipazione andata in scena la scorsa domenica con il Vo.Ci. e il mondo dello sport cinisellese che sono scesi in piazza Gramsci per presentarsi alla cittadinanza.

Sabato 23 e domenica 24 settembre appuntamento con “2giorni x 3 regioni”, manifestazione che porterà a Cinisello tre regioni differenti, con i loro prodotti tipici in vendita. Da non perdere il 30 settembre la tradizionale Festa delle Genti che porterà in piazza Gramsci diverse attività. L’1 ottobre sarà invece la volta della grande festa di #Creative Cinisello Balsamo e del Duc: in piazza Gramsci verrà dato spazio ai commercianti e al CBBAU (l’evento organizzato da CBCOMM e dedicato agli amici a quattro zampe), il parcheggio del Palazzetto dello Sport sarà invece riservato agli automodelli radiocomandati. L’evento si chiuderà nuovamente in piazza Gramsci con un concerto. In piazza Italia il 6, 7 e 8 ottobre si terrà la sagra di Balsamo: il tradizionale evento di festa del quartiere sarà preceduto il 5 ottobre dalla presentazione pubblica del progetto di riqualificazione di piazza Italia stessa.

Chiude, almeno per il momento, l’evento forse più atteso da tutti i cinisellesi: il mercato europeo. Come ogni anno, dal 12 al 15 ottobre in Piazza Gramsci arriveranno espositori da tutta Europa.

ARTICOLI CORRELATI