Mar. 19 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoParco Nord, tentativo di violenza a un 15enne. E' allarme nel Nordmilano

Parco Nord, tentativo di violenza a un 15enne. E’ allarme nel Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – L’ombra di una nuova violenza si addensa sul Parco Nord Milano. A 20 giorni dalla drammatica violenza sessuale avvenuta nei confronti di una donna di 81 anni, nelle aree milanesi del parco, questa mattina il quotidiano Il Giorno ha pubblicato la notizia di un nuovo tentativo di violenza avvenuto questa volta nei confini di Cinisello dello stesso parco.

La vittima sarebbe un ragazzo di 15 anni che si trovava al Parco Nord per un servizio “scuola-lavoro”. Sarebbe stato aggredito da un malintenzionato mentre si trovava nelle aree alle spalle dell’ospedale Bassini. L’aggressore avrebbe cercato di spogliarlo e poi, quando il ragazzo ha reagito, gli avrebbe rubato il portafogli e il telefonino.

Il caso risale ad almeno 10 giorni fa, ma è stato tenuto riservato. Il ragazzo, secondo quanto spiegato dal quotidiano, ha raggiunto la sede del Parco Nord dove ha raccontato l’accaduto ai dipendenti presenti e alla polizia, che si trovava già al Parco Nord per le indagini sulla precedente violenza. Per il momento nessuno ha commentato l’accaduto. La polizia tiene il massimo riserbo per verificare tutti i dettagli del racconto del giovane.

ARTICOLI CORRELATI