Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSesto, "notti bianche" in via Picardi. Shopping sotto le stelle in Rondinella

Sesto, “notti bianche” in via Picardi. Shopping sotto le stelle in Rondinella

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – A Cinisello sabato sera è andato in scena qualcosa di simile, con i negozianti di via Libertà che hanno animato l’asse principale della città fino a tarda sera. Ora ci provano, o meglio ci riprovano, i commercianti di Sesto San Giovanni che hanno organizzato tre sere di shopping sotto le stelle.

Si comincia questa sera e si prosegue giovedì 21 e 28 settembre. L’idea è del titolare della parafarmacia di via Picardi. E proprio l’asse principale del rione Rondinella sarà il palcoscenico delle iniziative pensate per cercare di ridare vita al quartiere.

Questa sera le ospiti d’eccezione dell’iniziative saranno le atlete della nazionale femminile di hockey su ghiaccio che per due giorni, oggi e domani, si allenano al PalaSesto dalle 18 alle 19. Rispetto alla “prova” che era stata fatta alcune settimane fa, sono aumentati anche i negozi che aderiranno all’evento e che quindi terranno sollevate le proprie serrande per accogliere i cittadini di passaggio.

A proposito di collaborazioni “sportive”, la Pro Sesto ha deciso di mettere a disposizione alcuni ingressi omaggio allo Stadio Breda per la partita contro la Caronnese del 24 settembre.

ARTICOLI CORRELATI