PEDUZZI - Promo Veneta Cucine

Nordmilano24

News

E’ originario di Sesto il nuovo comandante provinciale dei carabinieri

E’ originario di Sesto il nuovo comandante provinciale dei carabinieri
settembre 13
09:38 2017

SESTO SAN GIOVANNI – E’ un sestese il nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Milano. Alla guida dell’arma meneghina c’è Luca De Marchis, 47 anni, nato a Sesto San Giovanni e cresciuto a Roma. Per due anni è stato anche responsabile della sicurezza del Presidente della Repubblica.

“La minaccia terroristica è un tema che viene già affrontato a livello nazionale, non riguarda solo la città di Milano. L’Italia può vantare una collaborazione d’eccellenza interforze, rispetto ad altri Paesi, e le informazioni negli incontri tra forze dell’ordine per la minaccia terrorismo vengono condivise senza la minima gelosia. Anche a Milano sotto il coordinamento del prefetto Lamorgese so che avviene la stessa cosa”, le prime parole del nuovo comandante provinciale.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube