Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

Carroponte, settembre-ottobre i mesi del gusto: tutti gli appuntamenti

Carroponte, settembre-ottobre i mesi del gusto: tutti gli appuntamenti
settembre 13
14:25 2017

SESTO SAN GIOVANNI – Sarà un mese interamente dedicato al gusto, quello che aspetta il Carroponte a Sesto San Giovanni. Non solo cibo  tra i tre appuntamenti previsti, ma anche vino e birra.

In ordine cronologico il primo evento è la seconda edizione annuale dello Streeat Food Festival, l’appuntamento che porta a Sesto i più famosi truck dei cibi di strada italiani. Il 15, 16 e 17 settembre tantissime bontà provenienti da tutto il Bel Paese e proposti da ape car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici, bollitori e griglie. Un evento che da sempre ha riscosso un enorme successo di pubblico.

A fine settembre sarà invece la birra la grande protagonista: dal 27 settembre al 1 ottobre ben 5 giorni all’insegna della Germania, in corrispondenza dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera. Tutte le informazioni su questo appuntamento sono disponibili a questo link: cliccare qui.

Nell’estate del gusto non poteva assolutamente mancare il vino: il 7 e l’8 ottobre arriva CarroWine, con cantine vinicole provenienti da tutta Italia e la possibilità di degustare oltre 250 diverse etichette di vino del Bel Paese. Anche in questo caso Street Food. Per questo evento l’ingresso è a pagamento, diviso in due fasce orarie: dalle 10 alle 20 il costo sarà di 15 euro con calice del valore di 2€ in vetro per degustare illimitatamente tutte le etichette di vino presenti e un buono omaggio del valore massimo di 10€ per acquistare una bottiglia di vino; dalle 20 alle 24 costo di 10 euro con 4 degustazioni di vino. 

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube