PEDUZZI - Promo Veneta Cucine

Nordmilano24

News

Sesto, gli auguri di sindaco e assessore per il primo giorno di scuola

Sesto, gli auguri di sindaco e assessore per il primo giorno di scuola
settembre 12
15:30 2017

SESTO SAN GIOVANNI – Per il primo giorno di scuola il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano e l’assessore all’Educazione Angela Tittaferrante hanno inviato agli studenti e alle famiglie della città un messaggio di auguri.

“L’inizio dell’anno scolastico – commenta l’assessore Tittaferrante – è un momento importante per gli studenti e i docenti e anche per tutta la città. Auguro buon lavoro a tutti i ragazzi, con la convinzione che nelle mani delle nuove generazioni sono riposte le speranze e attese della nostra comunità. Colgo anche l’occasione per segnalare il grande lavoro di insegnanti, dirigenti e personale delle scuole che lavorano con impegno e sacrificio e in particolare ho un pensiero per i docenti che svolgono un lavoro fondamentale che va sostenuto”.

“Da sindaco di Sesto – commenta Di Stefano – esprimo la vicinanza di tutta l’amministrazione e il nostro impegno a valorizzare le esperienze positive dei nostri istituti scolastici. Le tappe degli anni scolastici contribuiscono a definire il futuro non solo degli studenti ma dei cittadini dell’intera città”.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube