PEDUZZI - Promo Veneta Cucine

Nordmilano24

News

Sesto, presentati i corsi di ginnastica e nuoto per la terza età

Sesto, presentati i corsi di ginnastica e nuoto per la terza età
settembre 12
08:45 2017

SESTO SAN GIOVANNI – La sala del consiglio comunale di Sesto San Giovanni ha ospitato ieri la presentazione dei corsi di ginnastica dolce e nuoto rivolti alla terza età. Alla presenza del sindaco Roberto Di Stefano, di Adelina Rinaldi e Roberto Pennasi per Arci Uisp e dei tecnici del Comune sono state presentate le attività di quest’anno. A margine della presentazione i cittadini presenti hanno posto domande e condiviso valutazioni sui servizi offerti.

“Sono particolarmente orgoglioso di vedere così tanti over 55 presenti oggi, desiderosi di aderire alle iniziative per lo sport rivolte alla terza età – ha commentato Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni – e allo stesso tempo ritengo importante questa collaborazione tra Arci Uisp, che ringrazio in maniera particolare per l’ottimo lavoro, e assessorato allo Sport. Considero prioritario, visto il valore sociale dei corsi nell’ottica della salute e del benessere, valorizzare l’attività fisico-motoria come strumento di prevenzione. La nostra amministrazione continuerà su questa strada, cercando di venire incontro alle esigenze e alle richieste dei cittadini che hanno suggerito ai nostri tecnici alcuni miglioramenti possibili per i servizi offerti”.

Tutti gli interessati possono cliccare qui per avere altre informazioni sui corsi e per fare le iscrizioni.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube