PEDUZZI - Promo Veneta Cucine

Nordmilano24

News

Delpini torna a Cinisello ma da Arcivescovo: questa sera incontra il decanato a San Martino

Delpini torna a Cinisello ma da Arcivescovo: questa sera incontra il decanato a San Martino
settembre 12
08:52 2017

CINISELLO BALSAMO – Il nuovo Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, torna a Cinisello Balsamo a distanza di una settimana dall’ultima visita. La scorsa settimana l’ormai ex vicario generale della Diocesi di Milano è passato da Cinisello nel giorno dedicato al tour nella Zona VII della chiesa meneghina: per completare il suo pellegrinaggio si è fermato a pregare nella chiesa di Sant’Ambrogio, in piazza Gramsci.

Questa sera la nuova visita: appuntamento alle 20.45 nella chiesa di San Martino, a Balsamo. Questa volta Delpini sarà a Cinisello come Arcivescovo. L’incontro non è altro che la conclusione della visita pastorale iniziata dal suo predecessore lo scorso anno: Delpini sarebbe dovuto passare da Cinisello come vicario generale e ha deciso di confermare l’appuntamento anche dopo la nomina a capo della Chiesa di Ambrogio.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube