Gio. 25 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCalcio: Rondinella e Real Cinisello, solo un pari. Ko l'Atletico Cinisello

Calcio: Rondinella e Real Cinisello, solo un pari. Ko l’Atletico Cinisello

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – L’avvio di campionato nel girone Q di calcio di Seconda categoria è stato negativo per la neopromossa Atletico Cinisello che è stata sorpresa per 4 reti a uno dal Pro Novate. La Rondinella Calcio invece ha colto solo un pareggio in casa del Niguarda calcio: alla realizzazione di Cesati si contrappone il rigore al 90′ della formazione di casa.

Rinviato il match della Suprema Calcio in casa del Città di Sesto, l’avvio di stagione del Real Cinisello è di una rete a uno in casa contro la Barazantese. Il San Giorgio viene sconfitto per tre reti a due in casa della Solese, mentre l’Fc Bresso pareggia in trasferta in casa del Quartosport.

JUVE CUSANO A RIPOSO, KO AMBROSIANO DUGNANO – La prima giornata di Terza Categoria in girone A, la Juve Cusano riposa alla prima giornata, mentre l’Ambrosiano Dugnano viene sconfitto per tre reti a zero dal Mojazza. La Stella Azzurra nel girone B viene sorpresa in casa del san Giorgio Limito per una rete a zero.

ARTICOLI CORRELATI