Gio. 18 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Cinisello e Bresso ko, malissimo Cgb, Cinisellese e pari Paderno

Calcio: Cinisello e Bresso ko, malissimo Cgb, Cinisellese e pari Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Non è un grande avvio di campionato quello del Cinisello che ha perso per due reti a zero contro il CostaMasnaga, per la formazione di mister Grova la possibilità di rifarsi sarà quella di settimana prossima in casa della Vibe Ronchese.

BRESSO, CAPITOMBOLO CASALINGO – Il Bresso Calcio all’esordio viene sorpreso nel proprioo match casalingo: all’interno del girone A contro l’Universal Solaro, il Bresso perde per tre reti a quattro. Dopo un primo tempo soporifero, l’Universal Solaro va avanti per tre reti a zero, dopo i primi 10 minuti di gioco, con Emiliano, De Giovanni e Sponga. Il Bresso Calcio risponde con una rimonta pazzesca grazie a Vottari, Elli e Formato, ma la beffa è dietro l’angolo, sigla il 3-4 Emiliano.

PRIMA CATEGORIA, KO FOOTBALL SESTO E CINISELLESE – Avvio shock per la Cinisellese calcio e per il Football Sesto che vengono sconfitte rispettivamente per tre reti a zero dal Muggiò e per una rete a zero dal Barbaiana. Il Circolo Giovanile Bresso ha un avvio di campionato grigissimo: viene sconfitto per sei a zero in casa dall’Osl Garbagnate. Il Paderno Dugnano pareggia 1-1 in casa della Lainatese.

ARTICOLI CORRELATI