Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

Cologno, 80mila euro per la manutenzione delle strutture sportive

Cologno, 80mila euro per la manutenzione delle strutture sportive
settembre 08
14:12 2017

COLOGNO MONZESE – Sarà una grossa novità non solo per il comune di Cologno Monzese, ma per tutta la Lombardia. La giunta ha deliberato l’adozione ell’atto di indirizzo per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture sportive scolastiche presenti nelle strutture comunali, per il triennio 2018-2020.

Un progetto ambizioso, come si capisce dalle dichiarazioni del sindaco Angelo Rocchi: “Si tratta di un progetto innovativo, attuato prima d’ora solo dal Comune di Torino. La società che sarà incaricata a seguito del bando, per tre anni si occuperà puntualmente della manutenzione ordinaria delle attrezzature sportive, e dovrà garantire assistenza in tempo reale”.

Per il progetto verranno stanziati dal Comune di Cologno Monzese 80mila euro. “Un’iniziativa che ha lo scopo – ha commentato l’assessore alla Pubblica Istruzione Dania Perego – di fornire ai nostri cittadini servizi sempre più puntuali e precisi, che permettano alle nostre scuole e alle nostre società sportive di praticare le rispettive attività in tutta sicurezza ed efficienza”. Conclude il Sindaco: “Un investimento di 80.000 euro che testimonia la continua attenzione dell’Amministrazione Comunale rispetto a sport e scuola”.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube