Gio. 18 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSesto, "La Giornata della Salute": piazza Petazzi diventa il tempio del benessere

Sesto, “La Giornata della Salute”: piazza Petazzi diventa il tempio del benessere

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – AssoCommercio, associazione che opera a Sesto San Giovanni a tutela del commercio di vicinato, organizza un nuovo evento in centro città. Sabato 9 settembre piazza Petazzi si trasformerà nel tempio del benessere, dello sport e della salute: va in scena “La Giornata della Salute”.

“Ci siamo ispirati all’arrivo della Città della Salute e della Ricerca sulle aree ex Falck – dice Paolo Vino, presidente di AssoCommercio -; tutto questo non sarebbe stato possibile senza la presenza di una grande squadra preparata, competente e all’altezza di un evento importante come questo. Così ci siamo rivolti alla palestra Centro Fit, e allo Studio Bios Centro che per tutta la giornata organizzeranno il loro open day proponendo tutte le attività che vengono svolte all’interno della palestra e del centro benessere”.

Sono partner dell’evento Sos, l’Arte del Gelato, La Bottega dei Sapori, Milano Senza glutine e Macelleria Mayer. Musica, esibizioni sportive, degustazioni di prodotti, convegni e tanto altro saranno proposti a partire dalle 10.30, mentre per i più piccoli ci saranno un gonfiabile e i tappeti elastici.

ARTICOLI CORRELATI