Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiAnche Renord scalda i motori per il Monza Gp di Formula 1

Anche Renord scalda i motori per il Monza Gp di Formula 1

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Tutto pronto per il via. Partiranno infatti domani pomeriggio gli eventi del circus Gran Premio di Monza. E nella pole position dei protagonisti 2017 ci sarà anche Renord.

Per la prima volta infatti nella storia della kermesse di eventi organizzata dal Comune di Monza, la concessionaria Renord parteciperà con il brand Nissan come principale espositore di Monza GP Green Place Slow(E)motion, organizzata per le strade del centro in parallelo con l’88esimo Gran Premio di Formula 1.

Renord opera nel mercato dell’automobile da oltre 40 anni potendo vantare una storia da leader di settore per i marchi Renault, Dacia e Nissan. In questi anni, infatti, la sua evoluzione societaria ed organizzativa ha visto un crescendo di innovazioni, passando dalla prima officina agli attuali 15.000 mq di superficie totali per le sei sedi, divise tra servizio vendita e assistenza a Milano e Sesto San Giovanni.

In particolare Renord, in occasione del Gran Premio, allestirà un’importante esposizione dei nuovi modelli della gamma Nissan in una location d’eccezione: largo Mazzini, proprio davanti alla centralissima Rinascente. Nella pole dello stand troverete il nuovo X-trail, elegante ibrido tra Crossover e Suv, Nissan Juke, con le sue linee dinamiche e dalla forte personalità, la nuova Micra nella sua più innovativa versione dal design originale ed aggressivo pensato per i più giovani e, ovviamente, la celebre Qashqai, fiore all’occhiello della casa automobilistica giapponese campione di vendite in Europa.

Non mancheranno eventi di intrattenimento tema F1: sarà presente la Social Live Printer Renord, la stampante social che permette di stampare in automatico selfie e gif pubblicandole direttamente dal proprio profilo Instagram. Sarà possibile per i visitatori dello stand posare nei panni di veri piloti e farsi fotografare ricevendo subito (e gratuitamente!) la foto stampata su carta fotografica portandosi a casa un ricordo unico della giornata. Ma le sorprese Renord non finiscono qui: durante l’evento saranno distribuiti esclusivi buoni omaggio per ricevere in regalo gomme e altri accessori Nissan! Insomma se passate da Monza… non potete non fare un giro allo stand Renord!

ARTICOLI CORRELATI