Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàCinisello, il ristorante di Villa Ghirlanda verso la riapertura: sarà una hamburgeria

Cinisello, il ristorante di Villa Ghirlanda verso la riapertura: sarà una hamburgeria

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sono iniziate, anche se a ritmo lento, le operazioni che dovrebbero portare alla riapertura del ristorante di Villa Ghirlanda, a Cinisello Balsamo. La struttura è inserita nel complesso della storica dimora di via Frova e del MuFoCo, il Museo di fotografia contemporanea, con tanto di affaccio sul giardino del centro città.

Lo scorso anno si è registrata la chiusura dell’ultima attività che aveva trovato ospitalità all’interno di quella struttura (un ristorante greco, a cui fa riferimento la nostra foto): così l’amministrazione comunale aveva pubblicato un bando per intercettare eventuali operatori interessati.

L’assegnazione è avvenuta: due soci si sono fatti avanti e hanno intenzione di trasformare presto l’ex (I Argò, prima ancora Bar Om) in una hamburgeria dal taglio giovane, dove anche le famiglie possono assaggiare panini e birre. “C’è stato un piccolo ritardo ma gli operatori hanno confermato di voler fare l’investimento”, le parole dell’assessore ai Lavori pubblici Ivano Ruffa.

 

ARTICOLI CORRELATI