Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiAnziani e drag queen: strana accoppiata a Cinisello, festa al Parco Ariosto

Anziani e drag queen: strana accoppiata a Cinisello, festa al Parco Ariosto

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – A una prima occhiata l’accoppiata può anche sembrare assurda: anziani e Drag Queen. Cosa ci fanno insieme? Saranno i protagonisti del “Drag Queen Show” in programma a Cinisello Balsamo, frutto della collaborazione tra Auser e GayMin Out, associazione che nel Nordmilano si occupa di tematiche Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali).

L’evento si svolgerà in città: “Sarà una serata di grandi festeggiamenti, a ingresso libero, e rivolta a persone di tutte le età”, dicono gli organizzatori. Appuntamento l’1 settembre alle 18 al Parco Ariosto. “Fino alle 20 ci sarà un dj set di musica italiana a intrattenere gli ospiti, mentre dalle 20 l’artista Fabiana Mendez accenderà la serata con esibizioni di Samba e Zumba. L’exploit finale lo porterà la Drag Queen di fama nazionale Nanà, che presenterà uno spettacolo a ritmo di musica, danza ed esibizioni canore. Intanto, sarà possibile rifocillarsi con cibo a volontà e cocktail bar, cogliendo l’occasione per rinnovare la tessera sociale di GayMiN Out”, spiegano gli organizzatori.

Per la prima volta uno spettacolo di Drag Queen esordisce in provincia di Milano, di fronte a un pubblico variegato e composito, sfidando il pregiudizio che divide anziani e giovani, omosessuali ed etero.

ARTICOLI CORRELATI