COF

Nordmilano24

News

Diavoli Sesto in tour a Bratislava tra i campioni di hockey

Diavoli Sesto in tour a Bratislava tra i campioni di hockey
agosto 08
09:08 2017

SESTO SAN GIOVANNI – I Diavoli Sesto hanno da poco concluso un indimenticabile campus in una delle culle dell’hockey, la Repubblica Slovacca. Un gruppo ha partecipato al Camp di Bratislava insieme ai campioni di quella città dove l’Hockey è il primo sport per seguito e notorietà.

“E’ stata un esperienza che è andata al di sopra delle aspettative.

Dieci giorni duri e stancanti ma ognuno di noi torna a casa con qualcosa di importante, qualcosa che non ti capita tutti i giorni – ha dichiarato Mattia Mai,direttore tecnico sportivo dei Diavoli Sesto – Abbiamo avuto anche il piacere di collaborare Michel Miklik, professionista della KHL russa e giocatore della nazionale slovacca ( 5 mondiali e 1 olimpiade all’attivo), sorprendete e’ stata la sua voglia di aiutare e divertirsi con i ragazzi!

Un grazie doveroso ai genitori che hanno preso parte allo staff, sono stati impeccabili ed ai nostri allenatori campioni noti del mondo hockeista :Edoardo Caletti, Roman Simunek e Jurai Franko.

L’appuntamento è per l’anno prossimo…perché abbiamo intenzione di creare un Camp che diventi internazionale”.

“Ora però la testa è già a settembre,perché ci aspetta una stagione molto importante con progetti ambiziosi e concreti,con eventi che coinvolgeranno la città. Vogliamo accendere un nuovo interesse che porti la città a vivere lo sport a 360 gradi; proprio in questi giorni stiamo ultimando gli ultimi preparativi per il progetto “Sesto Sport 2017/18” con anche la partecipazione attiva del nuovo sindaco Roberto Di Stefano che ha deciso di seguire direttamente l’assessorato allo Sport. Altri obbiettivi restano i campionati che i nostri ragazzi dovranno affrontare nelle varie categorie. Un obbiettivo creare un movimento hockeistico sestese che sappia diffondere la capacità dei nostri atleti di vivere lo sport con valore. Vi aspettiamo al Palasesto per vivere il ghiaccio con la passione, il sorriso e la socialità che l’hockey sa trasmettere!”, ha concluso Tatiana M. Gnocchi, responsabile marketing e comunicazione dei Diavoli Sesto.

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube