COF

Nordmilano24

News

Milano, sospesa Area C: si entra in centro gratis

Milano, sospesa Area C: si entra in centro gratis
agosto 03
15:44 2017

MILANOVi abbiamo già raccontato della sospensione, nel mese di agosto, della sosta a pagamento a Cinisello Balsamo e in altri Comuni del Nordmilano. A Milano va in vacanza anche Area C: Palazzo Marino sospenderà l’Area C da lunedì 14 fino domenica 20 agosto.

Così tutte le auto potranno accedere liberamente alle zone a traffico limitato del capoluogo meneghino, senza bisogno di acquistare e attivare i tagliandi di permesso che sono generalmente richiesti per entrare nella Cerchia dei Bastioni. Resta valido il divieto di transito per i veicoli di lunghezza superiore ai 7,50 metri.

“L’interruzione estiva è legata alla tradizionale riduzione del traffico in città nelle settimane centrali del mese di agosto rispetto alla media annuale. Ma quest’anno lo stop delle telecamere sarà di una settimana, a fronte dell’anno scorso”, si legge sul Corriere.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube