COF

Nordmilano24

News

Cinisello, nuovo bando per Cofò: 18 postazioni coworking gratuite in palio

Cinisello, nuovo bando per Cofò: 18 postazioni coworking gratuite in palio
agosto 02
08:50 2017

CINISELLO BALSAMO – Cofò, lo spazio di coworking inaugurato lo scorso marzo in Villa di Breme Forno a Cinisello Balsamo, lancia un nuovo bando per imprenditori, startupper e liberi professionisti interessati a postazioni di coworking gratuite.

I primi 18 coworker hanno terminato la fase di sperimentazione il 31 luglio e da settembre si avvierà la seconda fase. Sono sempre 18 le postazioni di cui si potrà usufruire gratuitamente di cui 10 per i soli mesi di ottobre e novembre 2017 e le restanti 8 per più di un anno, da ottobre 2017 a novembre 2018. “A disposizione dei coworker una scrivania, una sedia da ufficio, una cassettiera, connessione WiFi e la possibilità di usare gli spazi comuni”, dicono dal Comune.

Per candidarsi è necessario compilare la domanda di candidatura online e inviare il proprio cv e documento, in formato pdf, all’indirizzo ciao@spaziocofo.com. C’è tempo fino alle 12 del 20 settembre. Dal 4 settembre, inoltre, sarà possibile effettuare un sopralluogo negli spazi, concordando giorno e ora con il team di Cofò.

Info: www.spaziocofo.com/coworker-per-cofo

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube