COF

Nordmilano24

News

Movimento 5 Stelle: “Ema a Sesto? La proposta è nostra”

Movimento 5 Stelle: “Ema a Sesto? La proposta è nostra”
luglio 25
15:31 2017

SESTO SAN GIOVANNI – Il Movimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni torna a rivendicare la paternità di una proposta per la città e il territorio. Ieri il sindaco Di Stefano si è recato a Milano alla conferenza di presentazione della candidatura del capoluogo a sede dell’Ema, l’Agenzia europea del farmaco.

Ora i grillini spiegano che quell’idea era stata loro: “Le belle idee non hanno colore, le belle idee vanno sostenute, le belle idee devono essere realizzate. Le belle idee però è giusto che abbiano una paternità. Accogliamo con piacevole sorpresa , e direttamente dalle parole del sindaco Di Stefano, il fatto che i primi passi seri una volta abbandonato il qualunquismo elettorale vadano nella direzione da noi indicata già lo scorso maggio”.

“Lo attendiamo quindi ad un pubblico riconoscimento delle nostre indicazioni e proposte in materia di Ema e ad un concreto adoperarsi per la riuscita dell’operazione. Qualora i presupposti da noi perorati rispetto al consumo di suolo zero e al rapido approdo dell’ente nell’area prossima alla stazione vengano rispettati non mancheremo di sostenere un nostro punto programmatico e cavallo di battaglia”, dicono ancora i grillini.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube