Gio. 18 Apr. 2024
HomeCronacaSesto: Mauro, il writer di 38 anni travolto da un treno, si...

Sesto: Mauro, il writer di 38 anni travolto da un treno, si sarebbe suicidato

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Pare si sia trattato di un suicidio: la polizia ferroviaria sta ancora indagando sulla morte del writer 38enne di Sesto San Giovanni che l’altra sera è stato travolto da un treno che passava sulla linea cittadina.

Gli investigatori indagano, ma anche i familiari avrebbero confermato che nell’ultimo periodo Mauro sarebbe stato molto depresso, fortemente colpito dalla scomparsa del fratello. L’altra sera “è arrivato in via Venezia in bici, l’ha legata a un palo e poi si è nascosto dietro un cespuglio in attesa del primo convoglio. Nello zainetto sono stati trovati alcuni fogli, un libro, un mazzo di chiavi e il portafogli. Negli ultimi anni, Mantovani era diventato molto conosciuto e apprezzato negli ambienti della street art. Due anni fa aveva presentato anche il progetto Industrial Art, aprendo un blog on line su cui postava le sue opere, si legge sul quotidiano Il Giorno.

Il giornale lancia l’allarme: negli ultimi anni si contano almeno 12 vittime sui binari che passano da Sesto San Giovanni. CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO

 

ARTICOLI CORRELATI