Gio. 28 Mar. 2024
HomeAppuntamentiIl sabato sera del Carroponte si colora con l'Holi Summer Festival

Il sabato sera del Carroponte si colora con l’Holi Summer Festival

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Appuntamento con il colore e con il divertimento al Carroponte. Sabato 22 luglio la programmazione prevede infatti l’arrivo a Sesto San Giovanni dell’Holi Summer Festavival.

Si tratta di una festa musicale dedicata ai colori e all’amore e all’uguaglianza. Nell’aria verranno lanciate polveri colorate che andranno a colpire tutti i presenti: dall’organizzazione fanno sapere che le uniche cose necessarie da portare sono una maglietta bianca e la voglia di divertirsi e rilassarsi.

La particolarità di questo festival è che ogni volta che il countdown di 60 minuti raggiunge lo zero tutta l’ambientazione cambia, passando così da una festa all’altra. Questo il programma della serata: Lollipop (50s / Vintage / Rockabilly / Swing), 80s Never Die (80s / Pop / Trash & Revival), Megarock Party – All Rock Hits (Indie / Rock), #YouRReggaeaton (Latin / Urban / Hip Hop), Megamix – 90s party (Anni Novanta / Dance) e infine 2000 DANCE (Anni Duemila / Commerciale).

L’ingresso alla manifestazione del Carroponte è gratuito a partire dalle ore 18.

ARTICOLI CORRELATI