Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCalcio, la presentazione del Cinisello: "Puntiamo ai playoff"

Calcio, la presentazione del Cinisello: “Puntiamo ai playoff”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – L’Fc Cinisello è uscito allo scoperto: la presentazione è servita a definire gli obiettivi in vista della stagione 2017 – 18. “L’obiettivo è quello di fare meglio dello scorso anno, vogliamo i playoff e perché no ambire al salto di qualità – sono state queste le parole del presidente Rado, che ha deciso di rivolgere un pensiero anche al settore giovanile -. Sono sorte diverse polemiche negli ultimi giorni sul settore giovanile, ci tengo a sottolineare quanto sia importante e come la nostra società ci punti in maniera attiva”.

E’ intervenuto anche il vice sindaco di Cinisello Balsamo, Luca Ghezzi: “L’Fc Cinisello rappresenta un’eccellenza nel nostro settore ed abbiamo il compito, noi istituzioni, di accompagnarlo lungo il proprio percorso. Speriamo di assistere ad una grande stagione”.

IL MERCATO CON IL COLPO PROVASI – L’obiettivo dichiarato sono i playoff e l’Fc Cinisello ha cercato col suo direttore sportivo, Vincenzo Talluto, di creare una squadra competitiva, mantenendo saldo il gruppo storico. L’acquisto più importante è quello di Provasi, bomber di razza che contribuirà ad arricchire il ventaglio di opzioni per mister Grova. “C’è stato un cambio di filosofia, abbiamo deciso di cambiare rispetto allo scorso anno. Abbiamo mantenuto salda la struttura ed abbiamo aggiunto tasselli di categoria per fare il salto di qualità (Zora, Provasi, Circelli, ndr). L’ambizione è quella di vincere”, ha detto il ds Talluto.

“Vogliamo fare una grande stagione, avremo bisogno di molti tasselli tra cui l’entusiasmo ed il cuore che è una componente che ci portiamo avanti dallo scorso anno, da quando sono stato chiamato sulla panchina dell’Fc Cinisello”, ha così commentato il tecnico Giovanni Grova che è stato poi accompagnato dallo storico presidente Sala, il quale ha parlato di serietà di progetto e di volontà nel provare a vincere un campionato che darebbe tantissime energie al movimento calcio di Cinisello.

ARTICOLI CORRELATI