Gio. 25 Apr. 2024
HomeIn evidenzaGeas Basket, Arturi conferma. E arriva Zagni da Crema

Geas Basket, Arturi conferma. E arriva Zagni da Crema

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Arrivano conferme importanti nel roster del Geas Basket di Sesto San Giovanni. Giulia Arturi guiderà  ancora la squadra rossonera nel prossimo campionato di Serie A2. Lo spiega la società  in una nota: “Per la prima squadra sono stati già  firmati i nuovi contratti per: Giulia Arturi, Maria Beatrice Barberis, Elisa Ercoli, Virginia Galbiati e Francesca Gambarini”.

Tutte le big di questo campionato, insomma, cercheranno un nuovo assalto alla A1 anche l’anno prossimo. “Inoltre, c’è l’ngresso di una nuova giocatrice, Cecilia Zagni. Zagni è nata a Cremona, dove ha iniziato a giocare a basket nella squadra locale, l’11/3/1995, alta 180 cm gioca nel ruolo di ala forte e nelle ultime quattro stagioni ha disputato il campionato di A2 nelle file del Basket Crema”, si legge ancora nel comunicato del Geas Basket.

“Sono molto orgoglioso di come le nostre giocatrici hanno affrontato la stagione che si è appena conclusa – ha commentato il neo presidente Filippo Penati -. Vogliamo puntare a valorizzare al meglio le nostre squadre e non solo dal punto di vista atletico, l’obbiettivo è quello di far crescere il Geas Basket a Sesto San Giovanni, ma anche sul piano nazionale. Insieme all’assemblea dei soci e al direttivo stiamo lavorando per arrivare a guardare a un futuro ambizioso. La prima squadra è stata già  riconfermata e sono in via di definizione gli ultimi contratti, in più abbiamo acquisito una nuova giocatrice che sono certo porterà  un contributo importante. Andiamo avanti con una marcia in più e ancora più forti e determinati”.

 

ARTICOLI CORRELATI