Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

Sesto, caldaia malfunzionante. Famiglia intossicata in via Marx

Sesto, caldaia malfunzionante. Famiglia intossicata in via Marx
luglio 14
08:05 2017

SESTO SAN GIOVANNI – Poteva finire decisamente peggio, poteva essere una tragedia. E invece una famiglia di origini nordafricane si è salvata per un soffio dopo essere rimasta intossicata in un appartamento di via Marx a Sesto San Giovanni.

Tutta colpa di una caldaia. Si sono salvati perché per via del caldo tenevano le finestre aperte. A un certo punto il capofamiglia si è accorto che i suoi familiari non stavano bene. Ha allertato il 112 avvisando del malore e sono scatti i soccorsi. Sul posto è arrivato un mezzo del 118 e i vigili del fuoco.

Secondo le ricostruzioni dei vigili del fuoco, la vecchia caldaia per l’acqua calda scaricava monossido di carbonio all’interno dell’appartamento a causa di un malfunzionamento. Una donna e una bambina sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube