Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello: Malvestiti premiato come Imprenditore Etico 2017

Cinisello: Malvestiti premiato come Imprenditore Etico 2017

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Claudio Malvestiti ha ritirato ieri, presso la Camera di Commercio di Milano, il Premio Imprenditore Etico 2017 da parte dell’Associazione Lifebility per la sua attività imprenditoriale nella E. Malvestiti Spa che ha sede a Cinisello Balsamo e Muggiò.

Lifebilityaward è il concorso organizzato dall’associazione no profit Lifebility, che intende stimolare la partecipazione dei giovani nel sostenere idee e progetti volti ad aumentare la fruibilità della vita in città e non solo. Il concorso è rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, in forma singola o in gruppo. Ha in sé l’obiettivo di raccogliere e premiare idee e proposte con una tematica etica sociale.

A premiare Malvestiti è stata l’assessore regionale Brianza. Nelle motivazioni del premio si legge: “L’azienda è dotata di un codice etico che è distribuito a tutte le maestranze, si vanta di non aver mai fatto ricorso a riduzione di personale, salvo una breve cassa integrazione nel periodo più critico del 2009”.

Si è complimentato con Malvestiti anche Aldo Campaner, presidente del Lions Club di Cinisello, di cui fa parte lo stesso Claudio Malvestiti: “A nome di tutto il Club, rinnovo i complimenti per il meritato riconoscimento ricevuto quale Imprenditore Etico. Il tuo intervento e il messaggio contenuto in esso, è stato particolarmente apprezzato dai partecipanti alla premiazione, perché di stimolo a chi vorrà intraprendere nuove sfide, mantenendo saldi i principi etici che hai saputo esprimere con grande chiarezza ed orgoglio”.

ARTICOLI CORRELATI